Chi è Halena Wilson

Sono una figura poliedrica nel panorama artistico, amo posare e amo interpretare ruoli sia durante gli shooting fotografici che durante le riprese di un film, tutte le mie passioni diventano per me anche lavoro, il cinema, la fotografia, il fitness…

E amo la musica, durante i miei servizi fotografici è essenziale per darmi modo di isolarmi dal mondo esterno e immergermi a pieno nel lavoro da realizzare in quel momento.

I miei shooting sono tutti diversi come set fotografici, ma non molto diversi tra loro, non ricordo uno in particolare. Tutti Organizzati, eseguiti in totale professionalità e con risultati positivi trasmettendo quello che la fotografia ha di più bello le emozioni .

Vorrei realizzarmi personalmente credo sia arrivato il momento di dare spazio anche al privato.Non so cosa mi aspetta basta viverlo.

La cosa che piace di più di me è la mia personalità così determinante , forte ma estremamente dolce allo stesso tempo anche se sono pochissime le persone che lo percepiscono e apprezzano questo lato di me.

Le foto dove mi piaccio di più sono quelle in lingerie , beauty è nudo artistico, fitness in quanto mettono in risalto il mio corpo, che dopo lavoro di esercizi, rigore in un’alimentazione sana, e disciplina in uno stile di vita, fi una donna non più giovanissima e con qualche centimetro in meno!

Per fortuna durante questo periodo di pandemia il lavoro non mi è mancato, anche stando a casa, oggi la comodità di avere un computer a casa ti permette non solo di lavorare online ( con social e siti dove aggiorno quotidianamente foto/ video di lavoro fatto in precedenza o anche selfie, storie del momento ) ma anche riprendere gli studi che per qualche motivo ho accantonato e che ho ripreso a fare .

Seguo una dieta mirata e personalizzata fatta da un preparatore professionale che ogni mese apporta delle modifiche in base ai risultati ottenuti.

Leave a comment