Halena Wilson

Sono nata nel 1972 in Germania ma le mie origini sono italiane, pugliesi per la precisione. Sembra che la prima parola pronunciata dopo “mamma” sia stata “spettacolo” tant’è che già da piccola mi sono dedicata alle discipline artistiche, prima estetiche e creative poi lavorando come modella favorita anche dal mio stile di vita salutare, diventando, fra l’altro, anche istruttrice di ginnastica militare e arrivando tra le prime in diversi concorsi nel mondo del fitness.

Vorrei trovare una mia dimensione che mi garantisca una maggiore stabilità, soprattutto dopo tanto peregrinare spero di aver trovato finalmente il posto dove mettere le radici, vicino ai miei affetti e perché no, cercare di puntare sempre più in alto e chissà anche fare l’attrice.

Le miei passioni sono viaggiare, ascoltare musica, fotografare ogni cosa mi capita, fare passeggiate con i miei cani, leggere di tutto, prendermi cura dei miei fiori, ballare, ma soprattutto fare attività sportiva perché mi libera la mente.

Il mio difetto è quello di non lasciare mai finire di parlare le persone, tendo a prevaricare, passando anche per prepotente, ma ci sto’ lavorando sopra.

Il mio pregio è l’umiltà, nonostante tutto so ascoltare e trarre insegnamento.

La mia più grande paura è una malattia a cui non c’è rimedio.

Per me la felicità è realizzarsi nel mondo lavorativo visto che purtroppo non sono stata così fortunata a realizzarmi come donna/madre per esperienze personali non idonei, comunque di me non cambierei nulla io mi amo così come sono dentro e fuori.

Ho cominciato la mia carriera di modella nel 2005 cominciando a lavorare con fotoamatori e fotografi professionisti, ho lavorato sia in studio che in location esterne.

La Fotografia è come ho sempre immaginato che fosse. Ad esser sincera, ora anche io mi cimento a fare foto, ma solo per divertimento!

Ricordo sempre la prima volta, ero emozionata e anche impaurita, poi è bastata un po’ di musica e tutto è svanito. Non a caso la prima cosa che chiedo nelle location è la musica e anche uno specchio così posso vedermi.

I miei shooting sono tutti diversi tra loro. Non ne ricordo uno in particolare.
Ogni persona ha modi e tempi diversi di accogliermi e mettermi a mio agio. Con molti di loro, fortunatamente, ancora oggi si continua a lavorare assieme. I fotografi con cui ancora collaboro sono certamente quelli che sono riusciti a farmi sentire maggiormente a mio agio.

Read more…

Ero nel settore della bellezza come Hair Stylist ed Estetista, pratico tutt’ora Sport, sono Personal Trainer; pratico Sport Agonistico in categoria Bikini Over 40 sono in preparazione gara del 1 Novembre 2021, il Trofeo Due Torri a Perugia come Bikini Over 40 e Miss Model, sono quindi sempre alle prese con continui cambiamenti di look, ma anche del mio corpo. Ho sempre pensato che curare il proprio aspetto significhi prendersi cura di se stessi.

Io sono una pantera, mi alzo già al mattino con il coltello tra i denti. Divento difficile da prendere e quasi impossibile da domare, solo in pochi conoscono il MIO IO.

La mia vena artistica e un pizzico di esibizionismo, mi hanno portato a intraprendere una nuova sfida, vieni a trovarmi in cam, seguimi su:

https://voyeurhouse.com/model/halena-wilson

https://fanects.com/halena-wilson